Palline sotto lingua

Gentili medici,
è ormai parecchio tempo che noto, sotto la mia lingua, laddove il frenulo si collega con la caruncola sottolinguale, delle escrescenze che formano come 3-4 palline di diametro di circa 2 mm. In questa zona non avverto alcun dolore, al massimo alcuni sporadici casi di prurito.
Di cosa potrebbe trattarsi? Sono fuori casa per altri 10 giorni e vorrei stare tranquillo prima di potermi rivolgere al mio medico!
Grazie,
saluti
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signore,
considerando che senza una visione diretta non è possibile diagnosticare nulla, si può comunque dire che spesso in quella sede possono formarsi degli ispessimenti o pieghe della mucosa orale anche di piccole dimensioni.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.