Lo avverto anche all' interno della lingua

salve ho da esporre un mio problema,
da un paio di mesi mi capita che ho per un paio di giorni un dolore tremendo alla lingua, dopo qualche giorno poi nella parte dolorate mi compaiono delle bollicine simili a punti bianchi che inizialmente sono rossi poi col passare dei giorni diventano bianchi e si rompono cacciando del materiale e solo così trovo sollievo.
voglio precisare che questo dolore lo avverto anche all' interno della lingua.

in attesa di una sua risposta la ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente purtroppo in questo caso non possiamo darle informazioni precise senza osservare direttamente le lesioni,propio perchè ci descrive di bolle e vescicole che sono caratteristiche di molte condizioni.
Le consiglio quindi di rivolgersi al suo odontoiatra quando le manifestazioni sono visibili.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta