Fibroadenomi e linfonodi non reattivi

Ringrazio anticipatamente!! Il chirurgo avendo fatto la palpazione secondo lui non ho linfonodi non reattivi mentre l'ecografia si legge il contrario. L'unica domanda che vi faccio e questa: i linfonodi non reattivi possono essere sintomi di infiammazione o qualcosa di + serio? Cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Gentile utente,i linfonodi non reattivi sono normali.Nel senso che non hanno reagito a stimoli infiammatori o altro.Per capire sarebbe utile conoscere per esteso la relazione ecografica.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica