Dolori causati da neulasta

martedi ho fatto la prima chemio di taxotere, ieri mattina la solita iniezione di neulasta . il neulasta post chemio ( questa è la 5° iniezione ) in precedenza non mi ha dato grossi dolori ( a seguito FEC), questa volta ho dolori OVUNQUE. Denti, orecchie, gambe. piedi..e questa volta nonostante tachipirina (da 500) ho anche un pò di febbre ( 37.5). Come mai in precedenza mi dava meno dolori? Cosa posso prendere per far passare un pò il dolore? è costante da ieri e molto fastidioso..
Grazie
F.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
può aumentare la dose del paracetamolo, senza superare i 4 gr.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)