Decapeptyl massaggio

sono in cura con tamoxifene e decapeptyl ogni 28 giorni. vorrei iniziare ciclo massaggi linfodrenanti. dopo quanti giorni dal l'iniezione di decapeptyl è meglio fare il massaggio? c'e qualche indicazione che è meglio tener presente ? oppure il massaggio non influisce sugli effetti iniezione?
ritiene che ci siano controindicazioni ?
ringrazio per la gentile risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe trascrivere diagnosi e tipo di intervento che ha eseguito e poi ripostare nel blog di questo sito ragazze fuori di seno per ricevere il parere anche di tutte le sue compagne di avventura che eseguono la stessa terapia

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-3779.html

La pagina si aggiorna continuamente man mano che vengono postati i commenti.

In fondo alla ultima pagina trovera' un riquadro dove postare la sua richiesta con il copia incolla
Si presenti con un nome di fantasia e le rispondero' senz'altro in dettaglio.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com