Dopo la terza iniezione di decapeptyl 3.75 ho perdite di sangue, è normale?

Buonasera, ho 36 anni e sono stata operata quest'anno per un tumore al seno.
Ho ricevuto una mastectomia con ricostruzione alla mammella destra.
Il 24 agosto ho fatto la prima iniezione di decapeptyl ed assumo exemestane.
Faccio una puntura ogni 28 giorni, ma proprio oggi sono comparse delle perdite ematiche che non mi aspettavo.
Potrebbe essere ancora il ciclo?
A luglio mi sono sottoposta alla conservazione degli ovociti ed ho fatto ecografia transvaginale, Pap test e TAC: tutti gli esami sono andati benissimo.

Cosa mi consigliate di fare?
Sono un po' preoccupata perché mi era stato detto dall'oncologa che il ciclo sarebbe dovuto scomparire dopo la prima somministrazione.

Grazie anticipatamente per la Vs attenzione
In attesa di riscontro
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Concordo con la sua oncologa, ma in realtà sono descritti diversi casi con comparsa del ciclo dopo le prime somministrazioni.

C'è un modo per verificarlo subito . Se riposta con il copia incolla la sua richiesta nel link che allegherò qui di seguito sicuramente qualcuna delle Rgazze Fuori di Seno del blog le risponderà se a loro è accaduta la stessa cosa.

Se desidera un approfondimento Le risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-34110.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com