Invisalign

Salve, ho appena finito il trattamento con Invisalign e adesso, finché aspetto le mascherine di perfezionamento dall'America, sto portando l'ultima mascherina ma senza gli attacchi dell'apparecchio che il dentista ha dovuto togliermi per fare le nuove impronte per mandarle in America.
Volevo chiedere se portando la mascherina senza attacchi, è possibile che i denti, in questo mese di attesa, ritornino alla situazione iniziale.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Se l'allineamento e ' corretto e stabile con l'ultima mascherina, non dovrebbero esserci problemi si sorta purché essa venga portata regolarmente secondo prescrizioni.
Cordialità .

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia