Dolori schiena e torace

Salve a tutti, ho 19 anni, da questa mattina sento dei dolori abbastanza forti al torace (parte sinistra) e alla schiena (parte sinistra).

Questo avviene solamente se mi metto in certe posizioni, esempio da seduto, con la schiena dritta e anche in piedi facendo movimenti rotatori con il torace, i dolori al torace si verificano anche quando inspiro.
Non riesco a capire se sia un dolore interno(cuore, polmoni oppure la cassa toracica e la schiena.

Aggiungo inoltre che sto molto tempo davanti al pc quindi sono molto sedentario, faccio poco movimento, e alcune volte 'per comodità' assumo posizioni scorrette, schiena in avanti appogiando il braccio tra mento e ginocchio.

Non ho mai avuto problemi di questo tipo, ma siccome sono una persona abbastanza ipocondriaca, ho necessità di chiedere anche cose banali, mi scuso per questo, ma spero in una voltra risposta.

Grazie, buonagiornata.
[#1]
Dr. Giuliano Salvadori Del Prato Ortopedico 41 4
Apparentemnte sembra un dolore muscolare, per scrupolo se periste anche dopo assunzione di un analgesico vada dal suo medico per controllo
saluti

Dr. Giuliano Salvadori del Prato