Che in diversi momenti della giornata sento fitte di dolore seguito da bruciore al tendine

buongiorno! è da qualche periodo che in diversi momenti della giornata sento fitte di dolore seguito da bruciore al tendine d'achille che durano circa 10 minuti alternati nell'arco della giornata. Prima succedeva una volta ogni 2/3 giorni ultimamente invece succede tutti i giorni.
grazie! aspetto vostra risposta
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Si tratta di sintomi piuttosto vaghi che apparentemente non sono gravi.
Ne parlerei con il medico di base a cui chiederei la esecuzione di una radiografia del tendine di achille.
Nel frattempo iniziarei a fare stretching della muscolatura del polpaccio tutti i giorni e nuoto 1 volta la settimana.
Saluti.

Dr. Roberto LEO