Frattura del malleolo peroniero

Gentile Dottore,
Sono un ragazzo di 20 anni che durante un incontro di Judo ho fatto una torsione di circa 200° alla caviglia sinistra procurandomi una frattura al Malleolo peroniero sinistro con frammenti lievemente diastasati.
Ormai sono passati circa 40 giorni ed il Callo osseo è in iniziale formazione.
I dubbi che ho sono i seguenti:
In quanto tempo la calcificazione sarà totale, e se la mia caviglia tornerà come prima?
La Magnetoterapia abbrevia il processo di calcificazione?
Vorrei inoltre sapere se potrò e quando riprendere il Judo?
Grazie anticipatamente, Ettore

[#1]
Medico fisiatra attivo dal 2003 al 2012
Medico fisiatra
PER POTERLE RISPONDERE SUL QUESITO DEL RITORNO ALLA NORMALITA' AVREI BISOGNO DI ESCLUDERE LESIONI TENDINEE CHE POSSONO ESSERE FATTE CON UN'ACCURATA RISONANZA DELLA CAVIGLIA.
SICURAMENTE LA MAGNETOTERAPIA PUO AIUTARE ALLA FORMAZIONE DEL CALLO OSSEO