Frattura piatto tibiale

Precedenti malattie/storia clinica: frattura piatto tibiale . tre interventi in un anno. il primo senza viti praticamente pulizia ginocchio ,il secondo per aderenze, il terzo per frattura spina . ora cerco solo chi mi rompe il ginocchio e mi mette le viti . o chi mi mette protesi . dolori da invidiare e frattura non saldata completamente . cerco solo chi sia competente per rimettere a nuovo questo ginocchio e rimediare agli errori fatti da vostri colleghi .
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

deve reimpostare in area ortopedica.

cordiali saluti e buone feste

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, le notizie che ci fornisce sono confuse e frammentarie. Cosa ci vuol chiedere? Non possiamo fornire nomi di colleghi per correttezza deontologica, ma se possiamo aiutarla in altro modo non esiti a chiedere. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
mi domando come mai dopo tre interventi mi ritrovo con dei dolori piu' di prima ? come mai non ho le viti per una frattura piatto tibiale?
[#4]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Purtroppo sono domande a cui non posso rispondere, non avendo visionato gli esami e il ginocchio e non conoscendo il caso. Un buon rapporto col proprio ortopedico implica che il paziente chieda spiegazioni e ne riceva di chiare ed esaustive. Se è ancora in rapporto con lo specialista che l'ha seguita, ci parli e manifesti a lui i suoi dubbi, magari il tipo di frattura che ha avuto non richiedeva quel tipo di intervento. Cordialità.