Complicazione post intervento neurinoma di morton

Egregio Dottore/Gentile Dottoressa,

sono stata operata a metà novembre 2010 di neuroma di morton tra il 3° e 4° dito con asportazione del nervo.A distanza di tre mesi ho dolori molto forti e mi è impossibile camminare più di 300-400 metri al giorno. Nelle prime visite di controllo post intervento, mi è stata diagnosticata algodistrofia e infiammazione del 2° e 4° nervo. Negli ultimi due mesi mi sono state fatte 3 infiltrazioni di cortisone (DM-L) ai nervi (2° e 4°), ma senza risultati sull'infiammazione. Dalla Tac dopo due mesi dall'intervento risultano "esiti cicatriziali in corrispondenza del profilo dorsale del III spazio intermetatarsale. Il ramo nervoso interdigitale corrispondente appare discretamente ispessito ed inomogeneo da esiti".
Attualmente ho un dolore sopportabile se il piede è mantenuto a riposo e molto forte dopo aver camminato per poco; percepisco inoltre una forte pressione continua sul 4° dito e nell'area circostante che peggiora non appena cammino e mi costringe dopo aver camminato per brevi tratti a dover tenere il piede fermo per i 2/3 giorni seguenti. Mi è inoltre impossibile utilizzare scarpe della mia taglia.
Chiedo cortesemente che tipo di visita specialistica è indicata per curare tale problema e a chi posso rivolgermi nell'area di Brescia
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Deve effettuare una visita ortopedica perchè a quanto pare l'intervento non è stato condotto in modo esemplare.
Faccia una nuova valutazione clinica per evidenziare la problematica.
Cordiali saluti

Antonio Mattei