Dolore dorsale

Buon giorno, da circa un mese e mezzo soffro di un dolore alla parte del muscolo dorsale destro un dolore che mi impedisce di fare qualsisi movimento e che prende sia il dorsale che lo sterno e il fianco,dopo una visita ortopedica mi è stata consigliata una cura di 10 giorni con voltaren 75 mg a rilascio prolungato e difatti appena prendo voltaren dopo un oretta il dolore sparisce per l intero giorno e posso muovermi come voglio, ma poi pero' il dolore torna e come ho detto non posso muovermi, è passato un mese e mezzo e non credo che continuare con voltaren sia la cosa giusta.
Da cosa puo dipendere ceh tipo di cura potrei fare? è un problema d'infiammazione.
Grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Come le ho detto due settimane fa, non è possibile stabilire a distanza e con gli elementi che fornisce la causa di un dolore. Bisogna per prima cosa stabilire se può essere in relazione con il trauma precedentemente riportato o se può avere altre origini, ma per questo, come Le ho detto, occorre una valutazione diretta da parte dell'ortopedico.
Concordo con Lei che non possa continuare ad assumere farmaci, ma non è assolutamente verosimile che possa ricevere qui una diagnosi e una terapia.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
La ringrazio faro come dice lei