Pubalgia

Salve,
ho una pubalgia da circa 4 mesi, ho iniziato con terapia ( laser e magneto) dopo qualche mese non vedendo risultati, ho chiesto un altro parere , mi e' stato consigliato di fare della mesoterapia , ho fatto gia 3 sedute in 3 settimane cioe' 1 ogni settimana, ci sono stati sei miglioramenti ma ancora non sono al top.Posso o devo fare altro?
Grazie mille e buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Quando si parla di pubalgia si intende una sindrome dolorosa che interessa la regione addomino-pubo-crurale, ma con quadri anatomo-clinici assai differenti tra di loro. Sono state dsecritte almeno 72 cause di pubalgia da Jarvinen. Capisce bene, quindi, che queste patologie sono quadri molto difficili da identificare ed altrettanto da trattare. Credo, comunque, che lei sia sulla buona strada.
Auguri
Dr. Luigi Grosso
www.luigigrosso.net

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,
ho fatto la 4° seduta . ho iniziato a correre il dolore si e' attenuato speriamo bene

Grazie ancora