Dolore braccio destro

Buongiorno,
sono a richiedervi un consulto per un dolore persistente - da circa 2/3 settimane - al braccio destro. Il dolore si presenta nel tratto tra la spalla e il gomito. E' come l'indolenzimento dei muscoli dopo aver fatto palestra (che ovviamente non ho fatto, nè ho fatto sforzi fisici) o come quando si sbatte il gomito, quella specie di formicolio ed intorpidimento che, a volte, mi prende vino al polso.
Ho già consultato il mio medico di base quando mi si è presentato il dolore, il quale sospettava fosse tunnel carpale, per via della mia professione (impiegata, sempre al PC), ma l'ha escluso dopo aver fatto una prima visita.
Volevo sapere che cosa potrebbe essere e quali eventuali esami potrei fare.
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Dai dati forniti è molto difficile stabilire una diagnosi senza una precisa valutazione clinica. Tuttavia potrebbe essere che ( data la giovane età) la sintomatologia sia da ascrivere ad una sofferenza discale del tratto cervicale (protusione discale, ernia discale o ecc.?). Altrimenti posso pensare ad un problema della spalla, anche se meno probabile. Il mio consiglio è quello di effettuare una consulenza specialistica dall'ortopedico.
Auguri e ... mi tenga informato.
Dr. Luigi Grosso
www.luigigrosso.net

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta celerissima Dr. Grosso.
Le farò sapere cosa mi dice l'ortopedico.
Grazie ancora!
Cordiali Saluti!