Dolore spalla destra

Sono alcune settimane che provo un dolore acuto alla spalla destra, soprattutto quando alzo il braccio perpendicolarmente al corpo e quando, alzandolo, lo spingo all'indietro. Premetto che ho effettuato una serie di trazioni alla sbarra quasi a freddo. Volevo sapere se si tratta di una lieve infiammazione,uno stiramento o altro e cosa usare come cura terapeutica. Premetto che sto preparando un concorso quindi necessito di essere in piena condizione fisica.
[#1]
Dr. Federico Maria Sacchetti Ortopedico 134 5 2
Gentile utente,
E' impossibile fare una diagnosi senza visitarla. Le consiglio di fare al più presto una visita ortopedica!
cordiali Saluti

Dr. Federico Maria Sacchetti