Dita piedi

salve dottori e da 3 mesi e piu che ho un dolore al piede destro precisamente al terzo e quarto dito credo all'attaco delle dita e come se avessi preso una botta ho comprato dei distantimetri per le dita ma non go risolto niente cosa potrebbe essere mi fa molto male quasi come come se non li sentissi piu quando mi ci appoggio e dolorosissimo grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Impossibile dirlo senza una visita.
Potrebbe essere un sovraccarico delle teste metatarsali, come un neuroma di Morton, come ancora tutt'altro.
Le consiglio una visita da un ortopedico.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica