Le vertigini che si evidenziano quando mi abbasso

Sono una mamma di 33 anni. da pochi giorni ho le vertigini che si evidenziano quando mi abbasso e quando mi alzo e quando cerco di dormire, cosa impossibile da un pò di tempo. stasera ad esempio mentre guidavo ho avvertito un calore improvviso alla testa e mi sono dovuta fermare. Dottore, da premettere, che io assumo tre pillole al giorno di Depakin 500 mg. per epilessia pre-natale.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Le consiglio di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-vestibolare. Se il tutto dovesse risultare negativo, allora sarà necessaria anche una visita neurologica. Attendo sue notizie

Dr. Raffaello Brunori