Vertigini, soffro di cervicale e di rettilizzazione della colonna cervicale

salve Dottore volevo farle alcune domande.sono donna ed ho 29 anni.soffro di cervicale e di rettilizzazione della colonna cervicale.mi è capitato di avere delle vertigini,ma venerdì sera mentre guardavo la tv ho abbassato per un attimo il capo,che sono iniziate le vertigini,che con il passare dei minuti sono aumentati.a letto riuscivo a stare al lato sinistro.non pootevo stare nè sul lato destro,nè guardare il soffitto.poi ho provato a stare sul lato destro e sopportare le vertigini e dopo 5-6 ore sono andate vie.potrebbero essere le orecchie?non mi fanno male e non ho mai sofferto dolori alle orecchie.ho problemi di cervicale.grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
e dal punto di vista occlusale ha problemi?
secondo lei o il suo odontoiatra l'occlusione è corretta?
in apertura e chiusura della bocca sente dei rumori o fastidi all'orecchio?
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
mi è capitato di sentire degli scatti alla mandibola.altri fastdi non ne ho.cosa potrebbe essere?è vero che può dipendere dai movimenti degli di piccoli sassolini nell'orecchio?grazie
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
in parte sì ma anche da problemi occlusali per cui le consiglio una visita da un medico chirurgo odontoiatra esperto in gnatologia
cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
ma cosa potrebbe essere?le vertigini sono arrivate all'improvviso,io stavo bene
[#5]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
purtroppo senza visita di più non riesco a dirle
se vorrà seguire quanto indicatole troverà chi le risolverà i problemi
mi spiace non esserle di più d'auito ma vi è il rischio senza visita di dire cose inutili o sbagliate
cordiali saluti