Dolore alla lingua

Buongiorno, mi chiamo Elisabetta ed ho 23 anni: da qualche giorno avverto un dolore costante, che ,in alcuni momenti, diventa abbastanza acuto, nella parte centrale della lingua dove, da ormai 5 anni ho un piercing. Il dolore aumenta con il movimento della stessa come avviene durante l'introduzione del cibo.
Ringraziando in anticipo, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Cara Elisabetta, Le consiglio di farsi visitare con una certa urgenza da un Otorinolaringoiatra. Purtroppo, il piercing linguale, per la sede delicata cui si trova, puo' dare origine ad infezioni di una certa importanza. Cari saluti

Dr. Raffaello Brunori