Perforazione setto nasale

Buongiorno, da qualche tempo ho fatto uso di cocaina da un paio di giorni mi sono accorto di avere un buco nella parte interna della narice (credo circa 2/3mm) ,premetto che sarà mia cura fare una visita immediatamente da uno specialista e che non faccio più uso della sostanza, sono preoccupato volevo sapere se il buco continui ad aumentare sempre inevitabilmente o che rimanga inalterato ,
Ringrazio anticipatamente .
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Giusta la tua decisione di farti visitare da uno Specialista, come la scelta di smettere di fare uso di queste sostanze. La perforazione, ovviamente, rimarrà e, per quanto riguarda la dimensioni, dovrebbe rimanere inalterata nel tempo. Si puo' pensare di chiudere la perforazione, anche se non ci sono garanzie al 100% che cio' si attui, trattandosi di un innesto di cartilagine. Comunque, sarà lo Specialista cui ti rivolgerai a spiegarti il tutto, una volta effettuato l'esame clinico.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta e per il tempo dedicato.
Grazie ancora un cordiale saluto a lei.