Latte artificiale per neonati

Buongiorno! Sono un papà e la mia domanda forse risulta essere un po' particolare e capisco qualora non mi venga data una risposta. Vi chiedevo un consiglio per quanto riguarda l'acquisto on Line del latte per neonato.
Grazie comunque.
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
gentile utente,
se si tratta di un latte di fascia qualitativa buona e prescritto da un pediatra, non credo ci siano problemi se conosce la fonte da cui proviene.
Immagazzinamento e trasporto (si tratta pur sempre di un latte per neonati)
cordiali saluti.
l.g.

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)