Prodotti per neonati

Gent.dr,

tra una decina di giorni dovrei partorire; finora mi sono procurata quello che sapevo essere necessario per il bimbo, ma non so nulla a proposito di prodotti per neonati, ossia per lavarli, pulirli etc.
Può farmi un elenco dei prodotti indispensabili (es. creme, salviette...) ed indicarmi anche la marca da preferire? Davvero non ne so nulla ed avrei bisogno di consigli.
Grazie
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Vitamine su consiglio del medico in dimissione
Crema all'ossido di zinco da applicare al cambio di pannolino tipo dermana o milsana
Olio da bagno tipo dermanoil o vea olio
Poco altro.
In bocca al lupo

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)