Problemi comportamentali

Buonasera. Ho un problema che non riesco a capire da cosa derivi. Mi piacciono le cose della quale provo disgusto. Anche nelle relazioni,mi piacciono delle caratteristiche delle persone con la quale sono stata che allo stesso tempo mi disgustano. Anche con i cibi provo le stesse cose. Mangiò qualcosa che mi disgusta ma al tempo stesso mi spinge a mangiarla di nuovo, nonostante io ne sia schifata. Avrei bisogno di sapere da cosa nasce o comunque perché ho questa reazione che mi sta creando problemi. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
"Avrei bisogno di sapere da cosa nasce o comunque perché ho questa reazione che mi sta creando problemi."

È veramente complesso dirle di cosa si tratta onlie e con così pochi elementi.

Gli psicologi non sono degli indovini, ma dei clinici che mediante il colloquio clinico, ed altre tecniche aiutano il paziente a leggere oltre il comportamento o il sintomo offerto.

Sembra trattari di ambivalenza, ma sapere perché è da dove nasce, online è davvero impossibile saperlo.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it