Credo di avere capito quale e il problema nella mia vita finalmente la colpa non e degli altri e sol

Credo che cerco un affetto che non ho mai avuto,da quando ero piccolo bambino mio padre mi e sempre andato contro,nel senso ha sempre parlato male per me con tutti,nel senso che non studiavo non lavoravo,forse e per quello che non riesco a stabilirmi nella vita,perche cerco un affetto che non ho mai avuto da nessuno,una spinta morale,e forse e per questo che non riesco a lavorare,perche sono solo e non ho una persona accanto tipo una ragazza,cioe mi sento come vuoto,ed e per questo che non riesco ad avere una ragazza,perche io aspetto di essere desiderato da una persona ora che ci penso,cioe piu che avere una ragazza io voglio essere desiderato,nel senso l'altro giorno lavoravo in un ristorante i miei coetanei (io ne ho 29) sono tutti fidanzati o sposati o con i figli,e mi sentivo strano dentro di me come una sensazione di ansia interna,io invece non ho niente di tutto questo,forse e per questo che non riesco a fare nella vita,il problema e che le persone non mi capiscono.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Gentile utente,

ci fa piacere che il Suo lavoro di riflessione continui,
ma

come Le dicevamo nel consulto precedente,

COME ".. rendere operative le Sue riflessioni,
modificando i comportamenti...
Ritiene di poterlo fare?"

Se da solo trova difficile il passaggio
dal capire al cambiare
e cioè COME rendere produttive le Sue riflessioni,
chieda aiuto ad un nostro Collega della Sua zona.

Cari saluti.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/