Danni della tac

Salve io soffro di disfunzione erettile, ieri ho dovuto effettuare una tac rachide lombo-sacrale per verificare l'andamento di un'ernia l5 s1, subito ho notato un netto peggioramento delle capacità sessuali. Vorrei sapere tecnicamente cosa è accaduto e se posso sperare in una regressione del danno. GRAZIE MOLTE
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente,
non esiste nessuna correlazione scientifica tra ciò che lei ha notato dopo l'esame e l'esame stesso.

Ne discuta opportunamente con il suo Andrologo che la potrà consigliare per il meglio.

Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano