Il pediatra ha prescritto contollo urologico

al mio bimbo di 3 anni, il pediatra ha prescritto contollo urologico per fimosi al pene. mi avevano detto un anno fa, pero', che facendo degli appositi movimenti (insegnatimi dal pediatra) la pelle del pene si sarebbe aperta. nonostante cio' non si e' mai aperta e adesso pare necessaria una operazione. ho forse sbagliato qualcosa? e' vero che ai bimbi questo piccolo intervento viene fatto solo in anestesia generale? grazie per il consulto
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
non frequente che quegli esercizi risolvono una fimosi, non ha sbagliato nulla. Vista l' età è opportuna anestesiaq genera che fermo sul lettino un bimbo di 3 anni non ci sta.