Fuoriuscita di sangue dal pene.

Caro dottore,sono all'incirca tre mesi che durante i miei rapposti sessuali con donne mi rendo conto di perdere sangue dal pene,premetto di aver fatto tutti i controlli pensando che il problema fosse causato da un mal funzionamento dei reni o delle vie urinarie.I risultati dei seguenti esami hanno avuto esiti positivi,cioe' tutto funziona regolarmente.Ieri sera dopo aver perso molto sangue per l'ennesima volta durante un rapporto sessuale,ho avvertito un leggero fastidio proprio sulla punta del glande e allargando il buco dello stesso ho visto una piccola pretuberanza,come un piccolo brufolo.Potrebbe trattarsi di una venettina rotta o una ferita all'interno del glande?Aspettando una sua risposta,la ringrazio anticipatamente.Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la sua ipotesi è verosimile ma andrebbe verificata dal vivo con esperto collega.