Bruciore al pene

Buon pomeriggio a tutti sono un ragazzo di 17 anni è da Sabato scorso ho riscontrato questo problema: ogni volta che vado in bagno ad urinare mi brucia diciamo proprio la punta del pene per poi passarmi quando ho smesso, inoltre l'urina ha un odore diverso (credo un pò forte) dalle altre volte in cui non sentivo in bruciore. Potete aiutarmi? Grazie.
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Faccia subito un esame delle urine ed una urinocoltura poi li faccia vedere al suo medico di famiglia sembrerebbe essere una uinfezione urinaria non si preoccupi

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dottore, inoltre vorrei segnalare anche un altra cosa. Lo sperma che prima aveva un colore giallino chiaro ora sembra che assomigli più a un giallo scuro.