esame citologico delle urine

Egregi Dottori:

Sono una donna di 54 anni a seguito di un riscontro per due volte consecutive di emazie all'esame delle urine il mio MMG mi ha fatto eseguire un esame citologico delle urine di cui riporto testualmente il referto:

presenza di alcuni granulociti, cellule uroteliali con alterazioni regresse.

vorrei avere un vostro cortese parere.
ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
no si vedono problemi di sorta,. personalmente integrerei l' esame con un "imaging" urinario: es. ecografia reno-vescicale. Ne parli col suo medico.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia spaere se vuole.