Formazione ipodensa di aspetto cistico al rene destro.?

Salve ho fatto una PetTac, e mi è stata rivelata una formazione ipodensa di aspetto cistico al rene destro, non sono specificati le dimensioni dice solamente sub-centimetrica.
Di cosa si tratta?

Attendo una risposta da specialisti. Grazie.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
il referto parla di una cisti renale di dimensioni al di sotto del centimetro che se confermata tale è una formazione benigna in genere congenita (utile confronto con esami precedenti per conferma) da controllare periodicamente. Comunque prima di esprimere qualsiasi giudizio è sempre bene far visionare le radiografie ad un esperto urologo.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio, molto gentile.
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego!