Grande quantità di corpuscoli sulla corona del pene

Salve avrei bisogno del vostro parere riguardo un problema che ho da parecchio tempo; alla base del pene ho una grande quantità di corpuscoli biancha, mi sono fatto visitare e mi hanno detto ke è una cosa naturale quindi di non preoccuparmi ,però io ne ho una quantità enorme ,praticamente tutta la corona ne è ricoperta ,e questo mi crea problemi in ambito sessuale.
Quindi vorrei domandavi,c'è qualcosa che possa almeno rendere meno visibili questi corpuscoli ?
Grazie per la Vs. attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo si tratti di "Irsuties papillaris penis", assolutamente fisiologiche.Se Le creano un problema estetico,si rivolga ad un Dermocosmetologo che saprà cosa fare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono ghiandole normalmente presenti che non devono destare preoccupazione
eventualmente è utile sentire un dermatologo o un chirurgo plastico

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
non vanno toccati se rimangono nel tempo inalterati per volume e forma
Dr Giuseppe Dachille