Forte dolore al pene mentre gode

Buonasera dott.,sono qui per un aiuto che ci assilla tantissimo,ora vi spiego cosa succede,mio marito soffre di eiaculazione precoce,ok ma da un paio di mesi a questa parte,durante il rapporto sessuale quando arriva al momento del godimento accusa un forte dolore si sente tirare nel pene e questo dolore si irradia anche nelle gambe...vi prego aiutateci a capire che cosa puo essere. In attesa di una vs risposta vi porgo i miei distinti saluti.
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

la prima cosa da fare è la visita da uno specialista che valuterà se si tratta di una infiammazione/infezione a livello uretrale e/o prostatico e quindi se confermata procederà con la corretta terapia.

un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it