Frattura del pene

Salve,
Sono un ragazzo di 24 anni, durante un rapporto la mia partner ha avuto un brusco movimento, ho sentito nel pene come un scrocco. Il rapporto è continuato nella norma.
Attualmente a 18 ore dal rapporto ho un po' di dolore ma sembra che non ci sia nessun ematoma.
È possibile avere una frattura del pene senza ematoma e con poco dolore?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbe aver subito un insulto traumatico senza una vera frattura , in alcuni casi dopo un episodio simile al suo,nel tempo, possono verificarsi delle curvature patologiche del pene . Si astenga da avere rapporti sessuali nei prossimi giorni è in caso di dolore durante L'erezione consulti senza indugio un Andrologo della sua zona . Distinti saluti .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, ho fatto una visita mi hanno detto che non c'è problema hanno detto di mettere solo una crema per la circolazione tipo antistax.
È possibile fare qualcosa per evitare una eventuale curvatura?
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Al momento stiamo a vedere , l' eventualità di una curvatura è remota quindi non si preoccupi eccessivamente .