I dottori mi han diagnosticato come epididimite

Da domenica scorsa (quindi ormai due settimane)avverto dolori al testicolo sx causati da un'infiammazione al testicolo che i dottori mi han diagnosticato come epididimite.Sto curando con antibiotici e antiinfiammatori.In questi ultimi giorni ho notato un pò di pelle screpolata intorno al pene ed al glande ed il mio medico curante ha detto che è una reazione agli antibiotici e curarla con una pomata emolliente e lavarlo con saugella intimo come ho sempre fatto.Va bene questa cura.
P.S non ho avuto rapporti sessuali di nessun genere negli ultimi mesi
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

mi limiterei a lavarlo con un sapone a Ph neutro e quindi alla fine degli antibiotici valutare se la situazione si modifica fino a rientrare nella normalità, in caso contrario potrebbe trattarsi di una infezione esterna che solo attraverso la visita si potrà confermare e quindi trattare.

Un cordiale slauto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Il dottore mi ha anche consigliato di usar un pò di vasellina pura.Può andar bene?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Direi che non e' il caso, si limiti a fare cio' che le ho consigliato.

Ancora cordialita'