Dolore pene e pelle appena sotto il glande leggermente gonfio

ho avuto 3 settimane fa un gonfiore al alla base del pene,appena sotto il glande gonfio in tutta la parte,sono un circonciso,la fimosi non centra perche non ho il prepuzio,ma credo che questo problema abbia tempo,perche io sono sempre stato uno che si masturba tanto,ho 27 anni,il gonfiore dopo una settimana e quasi sparito ma mai tornato compe prima,comunque ho sempre un leggero dolorino nel pene,poi credo che sia quello che mi faccia perdere l'erezione quando ho il pene duro,perche quella pate gonfia e una zona molto delicata che mi da sempre un leggero fastidio,io credo o almeno spero che sia tutto una cosa manuale,perche ho sempre fatto troppe masturbazioni.Comunque quando il primo giorno mi si era gonfiato mi si era chiusa quasi del tutto il buco dell'uretra,e adesso da allora quando inizio ad urinare l'urina mi va storta per poi andare dritto e quando sto per finire di urinare l'urina riva storta.Cosa potrebbe essere?E ho spesso bruciore e fastidio nella zona dove ho avuto questo gonfiore,pero devo dire che questo fastidio in quella zona lo sentivo gia da molto tempo prima che si gonfiasse.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo in presenza di queste situazioni cliniche particolari, da questa postazione, poco di preciso le si può dire.

In questi casi infatti, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto urologo od andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/