Pene addormentato

Salve,mio marito ha 31 anni da circa 1 mese dice di sentirsi il pene addormentato,e di nn avere voglia di avere un rapporto x qst problema,xké nn riesce a sentire nulla cm prima,dice ke lui lo sente diverso anche quando va in bagno a fare la pipì oppure quando a toccarsi e lui stesso,a che cosa può essere dovuto tutto dun colpo qst problema?dobbiamo preoccuparci?grazie x la risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
l' italiano vuole il "ch" altre lingue la "K", e le abbrevizioni le eviti che già che son vecchietto poi decifrare sta accozzaglia è dura. Comunque o sonmo problemi neurologici, o prostaici, o ormonali o pèsicologici. Lo porti da collega per visita dal vivo.