Uretra irritata

Mi sono sottoposto ad una biopsia prostatica dopo aver riscontrato un elevato tasso (9,5) di PSA, ma senza avere alcun particolare disturbo e con un riscontro ecografico di una prostata solo modicamente aumentata di volume e nessuna anormale evidenza. Al termine dell'intervento mi è stata inserito nel pene un catetere per il drenaggio della vescica. L'inserimento è stato alquanto fastidioso, mi ha provocato bruciore che è perdurato diverse ore. L'indomani mattina mi è stato tolto il catetere e sono stato dimesso, ma adesso dopo un giorno ho ancora un forte bruciore all'uretra durante la minzione, bruciore che perdura anche dopo per circa un minuto. Si tratta di un disturbo normale causato dal catetere, e passeggero, o che altro? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Salve

E' un dolore su base traumatica/infiammatoria

beva molta acqua e prenda un blando antiinfiammatorio

Ci tenga informati sull'esito della biopsia

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.