Testicolo sinistro

Buongiorno, vi scrivo per un consiglio.. A volt mi capita di accusare come un fastidio, se mi tirasse il testicolo sinistro.. Io essendo ansioso faccio spesso il controllo per individuare anomalie con la palpitazione ma oltre a sentire una pallina sopra ogni testicolo è un non so che sotto ogni testicolo( credo sia normale) non avverto anomalie.. Secondo voi a cosa è dovuto questo fastidio che capita ogni tanto? Mi devo preoccupare? Grazie per l'attenzione, cordialmente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le caratteristiche sono quelle di una nevralògia, ma esserne sicuri da dietro un computer è difficile. Si faccioa vedere dal medico di base per intanto.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore.. Ma è normale sentire come una pallina sopra ogni testicolo E avvertire qualcosa anche sotto al testicolo? Cordialmente
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Si normale. In genere. Ma necessario controllo dal suo medico.