Dubbi post circonisione

Salve a tutti.
Ho 16 anni e il 21 dicembre ho subito un intervento di circoncisione che apparentemente è andato bene.
Attualmente (4 gennaio) sono passati 15 giorni dall'intervento, non ho avuto e non ho nessun tipo di male o fastidio particolare a parte la normale prassi.
Oggi però intanto che urinavo mi è come sembrato che la parte sinistra della pelle del pene sia "staccata" rispetto al resto.
Cerco di spiegarmi meglio: è come se non mi hanno suturato in quel punto.
Mi sto iniziando a preoccupare (forse inutilmente) ma è sempre meglio prevenire che curare. Tengo a dire che non ho nessun tipo di male.

Ringrazio già in anticipo per le risposte.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

"che la parte sinistra della pelle del pene sia "staccata" rispetto al resto" non è da considerarsi usuale dopo una circoncisione, comunque quello che ci racconta dove essere ora verificato in diretta e, per questo motivo, bene ora risentire in diretta sempre il suo urologo-chirurgo di fiducia.

Fatta la valutazione post-chirurgica poi, se lo desidera, ci riaggiorni.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/