Cistoscopia e esame citologico

Buonasera, a mio suocero a marzo 2016 è stato asportato un tumore vescicale di 2 cm di tipo superficiale. effattuata tac total body per scrupolo del dottore risultata tutto ok, effettuati vari cicli di installazioni vescicali con BCG.
Settembre 2016 effettuato esame urine e citologico tutto negativo con relativa cistoscopia negativa. Adesso a distanza di 4 mesi ha rifatto esame urine e esame citologico risultato negativo, domai dovrà effettuare di nuovo la cistoscopia. Possiamo stare tranquilli?
grazie
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente,
Dopo la cistoscopia si. Il follow up per queste forme di neoplasia comprendono entrambi gli esami per poter stare tranquilli fino al successivo controllo.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie, mi chiedevo visto che le analisi fatte sono ok e la.precendente cistoscopia era andata bene . Per questa dobbiamo aspettarci sorprese .
Grazie per la sua risposta