Presunto tumore vescica

Salve, mio padre (78 anni) si è sottoposto ad una ecografia a seguito di due episodi (il primo avvenuto circa 6 mesi fa e l'ultimo in corso)
di ematuria. Dall'ecografia è emerso un corpo di circa 26mm nella vescica. Lo scorso anno l'ecografia non aveva rivelato nulla. Ho fissato una visita urologica (privatamente) ma la prima data utile è tra un mese. È troppo tempo? 20 giorni possono incidere tanto? Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente,
Se si sospetta una neoformazione vescicale, potrebbe essere utile anticipare a quanto prima un consulto specialistico. Veda se ci fosse uno specialista urologo disponibile in questa settimana, anche perche potrebbe essere necessario eseguire anche una cistoscopia.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta. Cercherò di anticipare la visita il prima possibile. Sarà lo specialista a prescrivere ulteriori esami diagnostici, tuttavia, Le chiedo se ce n'è qualcuno che possiamo effettuare prima del consulto. Grazie.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente,
Con molta probabilita sara una cistoscopia ma è lo specialista a porre l indicazione.
Cordialita
[#4]
dopo
Utente
Va bene, grazie ancora dottore.
Cordiali saluti