Dolore-fastideo perpetuo ai testicoli

salve ho 23 anni ed ho sempre fastidiosi dolori ai testicoli.Effettuando le dovute ecografie e eco-doppler hanno visto che i miei testicoli sono mobili.
il mio urologo ha detto che se il dolore o fastidio continua bisogna fare un intervento per legare i testicoli allo scrovo per evitare in futuro problemi più gravi come ad esempio la rotazione del testicolo ecc..
ora ho sentito che chi ha i testicoli mobili in ascensore produce spermatozoi poco fertili dovuta alla temperatura inquinale che è maggiore di quella scrotale.
è vero???
dovrei farmi questo piccolo intervento per evitare complicazioni future?

la mia vita sentimentale sta andando a rotoli perchè questi dolori ai testicoli non mi permettono di fare in maniera adeguata sesso ed in più (non capisco il perchè )eiaculo molto rapidamente perfavore consigliatemi cosa fare grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' eiaculazione precoce non dipende dai suoi testicoli. Può essere dovuta a cause psicologiche (80% dei casi) od organiche (20% circa dei casi).
Raramente i testicoli retrattili sono stati legati ad infertilità, tranne nei casi che risalivano spesso e molto in alto: un esame dello sperma chiarirà i dubbi.
Quanto alla opportunità dell' intervento mi devo attenere a quanto detto dal suo urologo, che di qua non posso valutare.ù
Faccia sapere se vuole.