Un problema, mi ritrovo il testicolo destro molto più grande

Salve,
sono un ragazzo di 20 anni, e da qualche settimana ho un problema, mi ritrovo il testicolo destro molto più grande di quello sinistro (premetto col dire che prima i due testicoli erano quasi uguali), sarà una mia impressione ma ho questo problema da quando faccio palestra. Possibile?
Comunque non ho alcun tipo di dolore e di fastidio, ma mi sto preoccupando molto.
Cosa devo fare?
Spero in una vostra risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente è possibile che i testicoli si siano leggeremnte infiammati per lo sforzo degli esercizi.. cmq le mie sono solo impotesi per avere una diagnosi certa andrebbe eseguita un ecografia e una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com