Inferiori alla norma, l'urologo mi ha ordinato una cura di bioarginina per 10 gg

salve, in seguito all'esame dello spermiogramma con risultati ( motilità, spermatozoi ) inferiori alla norma, l'urologo mi ha ordinato una cura di bioarginina per 10 gg ( 2 cicli di terapia con intervallo di 7 gg tra l'uno e l'altro )e poi di rifare lo spermiogramma nella stessa struttura del precedente, per vedere se la situazione era migliorata. finita la cura ho contattato di nuovo il centro per rifare l'esame ma il biologo che si occupa dello spermiogramma era in ferie.ora, dalla fine della cura è passato circa un mese, secondo voi è il caso di rifare un altro ciclo di bioarginina o posso fare direttamente lo spermiogramma?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente se il suo era un problema transitorio di sobrebbe essere risolto e può rifare lo spermiogramma anche se personalmente penso prima di vedere dei risultato dovete aspettare almeno 3 mesi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Salve, e Grazie per la pronta risposta quindi mi consiglia di attendere tre mesi prima di rifare l'esame?

Conviene continuare a fare altri cicli di bioarginina o fermarmi e attendere l'esito del nuovo esame?

Grazie.

[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente io personalmente do una terapia diversa però il collega ha il vantaggio di averla visitata e pertanto ha più elementi di me nel darle una terapia