Un bel problema ad urinare visto che il getto è potentissimo

Salve a tutti,

ho 15 anni e durante una visita di controllo post circoncisione l'urologo mi ha detto che il buco dalla quale urino è piccolo, senza comunque darmi molte spiegazioni visto che in quel momento era più importante il recupero da un'infezione per via della circoncisione...
Sin da quando ero piccolo avevo questi problemi ad urinare infatti il getto era più potente e mi provocava dolore proprio sulla punta o cmq poco più in profondità...se prima della circoncisione riuscivo ad arginare il problema con l'aiuto del prepuzio ora circonciso ho davvero un bel problema ad urinare visto che il getto è potentissimo e soprattutto ho più dolore.
Sapete dirmi di cosa si tratta? Come si cura? insomma tutto quello che potete dirmi con le informazioni che vi ho fornito...Grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
chieda al suo urologo di fare una uroflussometria e sappia dire.