Sono andato dal mio urologo e mi ha detto che era tutto apposto

Buongiorno , l altra settimana ho fatto una spermiocoltura con questo esito :
FLORA BATTERICA ISOLATA : STAFILOCOCCO ALBO
Sono andato dal mio urologo e mi ha detto che era tutto apposto .
ma lo stafilococco albo non e' un infezione ? come si contrae ? mi devo preoccupare ? sono malato ? POSSO TRASFERIRLO ALLA MIA RAGAZZA NON VOLENDO CON IL RAPPORTO SESSUALE?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

lo stafilocco albo è un microrganismo "onnipresente", non sempre patogeno e potrebbe anche indicare un semplice inquinamento del campione di liquido seminale da lei prodotto.

Senta anche il suo urologo od andrologo , eventualmente ripeta la valutazione e poi , se lo desidera , ci aggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza la carica batterica un esame batteriologico perde di valore.
Inoltre,non ci dice nulla sulla sintomatologia eventuale (bruciore,perdite),per cui devo ritenere corretta l'impostazione dell'urologo.Non si preoccupi del contagio,in quanto non e' infetto.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it