Prurito alla gola e agli occhi.

ho 30 anni e negli ultimi sei mesi ho un prurito agli occhi molto forte e alla gola e spesso ho dissenteria(2/ 3 giorni alla settimana)non so cosa fare. mi capita anche di avere un raspino alla gola e faticare a respirare. sono allergica forse a qualcosa che mangio o che tocco.
è il caso di fare test allergici?
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Faccia i test allergologici e degli esami per diagnosticare celiachia.

Se non fa almeno uno screening, tanto per iniziare.

dott. ANTONIO CORICA