Nause ed eruttazioni continue

Salve, vi avevo già scritto un pò di tempo fa rivolgendovi alcune domande alle quali voi gentilmente avete risposto.
Ma a distanza di 6 mesi dal mio problema non riesco a trovare una soluzione.
Vi riepilogo in breve il mio quadro clinico dicendovi che il mio malessere è iniziato a novembre.A gennaio ho fatto la gastroscopia con esito:Esofagite da reflusso-pan gastrite con HP negativo, ho fatto diverse cure tra cui mepral la mattina e il gaviscon dopo pranzo e dopo cena. Non avendo miglioramenti con questa terapia ho anche usato lexil, levobren e ultimamente il laroxil gocce ed en,ovviamente questo a distanza di tempo.
il problema è che ancora oggi ho nausea continua ed eruttazioni più frequenti rispetto a prima.In questi semi ho eliminato fritture, caffè, bevande gassate ma nlon ho trovato miglioramenti, inoltre vi volevo dire che ho anche fatto gli esami della celiachia con risultati negativi.
Cosa posso fare?quale secondo voi la terapia adatta?io sono disperata non so più cosa fare(adesso devo anche fare gli esami per le intolleranze alimentari).
Grazie per il vostro consiglio.
saluti Tiffany
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La terapia che sta seguendo normalmente consente di avere buoni risultati. In caso di assoluta inefficacia potrebbe rivolgersi ad un Chirurgo per una consulenza in merito alla possibilita' di trattamento del reflusso mediante un intervento: questo solo nel caso sia presente un'ernia iatale e sempre che i suoi disturbi siano passibili di miglioramento a seguito dell'intervento stesso.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente,
se i sintomi persistono nonostante le terapie e se dette terapie sono state assunte correttamente, va rivalutata la diagnosi poichè potrebbe non essere un problema legato al reflusso. Inoltre, vista la giovane età, eviterei di rivolgermi ad un chirurgo se la diagnosi non viene accertata con sicurezza.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti