Il mio medico mi ha consigliato

salve, volevo chiedervi un consiglio su quale antistaminico comprare. il mio medico mi ha consigliato di comprare REACTINE ma a lievi effetti benefici. io sono allergico alle graminacee 4+ che mi causano ipertrofia ai turbinati e una grande stanchezza con la conseguente calo di concentrazione e cio e un gran ipedimento per la mia vita. volevo chiedervi quale antistaminico poteva contrastare di piu tali sintomi.
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Salve.
La prescrizione farmacologica deve seguire necessariamente una visita. Pertanto dovrebbe porre il quesito al Suo medico curante o ad uno specialista "reale".
Saluti,